Il team di Telegram in vista di Halloween ha preparato un nuovo aggiornamento per la propria applicazione che comprende diverse novità e miglioramenti delle versioni precedenti.
Messaggi Fissati Multipli
I messaggi fissati sono come le patatine, è difficile fermarsi alla prima, ed è per questo che ora è possibile fissare molteplici messaggi in qualsiasi chat. Basterà toccare semplicemente sulla barra in alto per passare da un messaggio all’altro
– o usare il nuovo pulsante sulla destra per vederli tutti insieme in una pagina separata.
Oltre ai canali e ai gruppi, i messaggi fissati ora funzionano anche nelle chat private tra due utenti, portando qualsiasi cosa, dalla lista della spesa alle scommesse amichevoli.
Posizioni in tempo reale migliorate
Quando gli amici condividono le loro posizioni in tempo reale, possiamo impostare ora un avviso che ci notificherà quando sono vicini. Le icone sulla mappa della posizione in tempo reale ora mostrano la direzione seguita, così potremmo vedere se hanno imboccato la strada giusta o se hanno preso la svolta sbagliata.
Playlist
Quando inviamo più canzoni contemporaneamente, saranno organizzate insieme in una playlist – più facile da riprodurre, da inoltrare o da commentare. Riproducendo una canzone, le successive verranno messe tutte in coda nel lettore multimediale integrato di Telegram.
Anche i file inviati insieme verranno visualizzati in un’unica pratica bolla nella chat. Naturalmente, sarà sempre possibile scomporla e selezionare solo uno – o alcuni – file o tracce dall’insieme.
Statistiche per i post dei canali
In aggiunta alle statistiche dei canali, ora è possibile vedere le statistiche per i singoli post nel proprio canale – inclusa una lista di canali pubblici nei quali abbiamo inoltrato un nostro post.
Jackpot
invia in qualsiasi chat e scopri se hai fatto jackpot.
Ed emoji animate spaventosamente deliziose
Vista l’occasione, sono state aggiunte ulteriori mojo animate. É sufficiente inviare un messaggio con una singola emoji e quanto visualizzeremo le emoji animate per e , provate a toccarle per un brivido in più.
Leggi o Aggiungi Commenti