Diversi prodotti Apple stanno riscontrando problemi di fornitura, inclusi i nuovi modelli di iPhone 12, iPad, Mac e Apple Watch.
Durante la conferenza finanziaria di ieri, Tim Cook ha dichiarato che la società sta “lavorando duramente” per porre rimedio ai problemi di fornitura:
Per quanto riguarda l’iPhone, attualmente abbiamo finiture limitate Non è una sorpresa, ma per quanto tempo saremo vincolati è difficile da prevedere. Non abbiamo ancora preso ordini per iPhone 12 mini o 12 Pro Max, quindi stanno arrivando e vedremo. Al momento la fornitura è limitata e, per evitare confusione, siamo vincolati anche su Mac e iPad e alcuni Apple Watch.
Si tratta di discreto numero di aree interessate e stiamo lavorando davvero, davvero duramente per rimediare il più rapidamente possibile. A questo punto, non posso stimare quando ne usciremo.
Molti iPhone 12 e 12 Pro sono andati esauriti entro poche ore dal lancio e molti nuovi ordini verranno spediti a Novembre. Dobbiamo aspettarci di vedere vincoli simili per i prossimi iPhone 12 Pro Max e 12 mini, poiché questi dispositivi saranno lanciati più tardi del solito proprio a causa di alcuni problemi di produzione.
Per quanto riguarda il Mac e l’iPad, ci sono stati lunghi ritardi nella spedizione di alcuni dispositivi negli ultimi mesi, così come per molti modelli di Apple Watch.
Leggi o Aggiungi Commenti