Durante la chiamata degli utili del Q4 2020, Tim Cook, inaspettatamente, ha rivelato alcune informazioni sui piani imminenti di Apple. Non ha parlato di un prodotto o servizio in particolare, ma in genere la società evita di rivelare i propri piani.
Un prodotto a cui Cook si riferisce è sicuramente il primo Mac Apple Silicon. La società ha già annunciato che la prima macchina alimentata dal nuovo chip verrà lanciato entro la fine dell’anno, quindi è molto probabile che il CEO si riferisse a questo.
“Senza rivelare troppo, posso dirvi che quest’anno ha in serbo alcune cose più eccitanti”.
Altri prodotti in arrivo potrebbero essere gli AirTag, le nuove AirPods Studio ed il nuovo servizio Fitness+. Tutti questi prodotti potrebbero essere annunciati durante l’evento di Novembre, che dovrebbe tenersi il 17 Novembre.
Per quanto riguarda le AirPods Studio, alcuni giorni fa l’affidabile leaker Jon Prosser dichiarò che le nuove cuffie over-ear saranno rilasciate soltanto nel 2021, quindi è molto improbabile, ma non impossibile, che le vedremo durante il keynote di Novembre. Gli AirTag invece, potrebbero arrivare già il prossimo mese.
Leggi o Aggiungi Commenti