Ieri, Apple ha rilasciato la prima beta per sviluppatori di macOS Big Sur 11.0.1, nonostante macOS 11 Big Sur non sia ancora disponibile per tutti.
La prima beta Big Sur 11.0.1 si concentra principalmente su correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni, insieme a nuovi sfondi, ma nell’aggiornamento ci sono anche riferimenti a tre modelli di Mac inediti.
Nella cartella / System / Library in macOS, Apple include una varietà di file bundle per identificare diversi modelli di Mac. Ad esempio, ci sono file relativi al MacBook Pro da 16 pollici, al MacBook Pro da 13 pollici 2020 e all’iMac da 27 pollici 2020.
Nella prima beta di Big Sur 11.0.1, ci sono nuovi file che fanno riferimento a due Mac inediti. C’è anche un altro file che era presente nella decima beta di macOS 11 Big Sur, ma fino ad ora è passato inosservato. I nuovi file sono:
- MacHardwareTypes-2020f.bundle
- MacHardwareTypes-2020g.bundle
- MacHardwareTypes-2020h.bundle
I nuovi file sono stati condivisi per la prima volta da HarckerTech su Twitter.
Sfortunatamente, non siamo in grado di determinare a quali modelli di Mac fanno riferimento questi file, ma alimentano ulteriormente i rumors sul lancio dei nuovi Mac Apple Silicon. Attualmente, si vocifera che Apple terrà un evento speciale il 17 Novembre durante il quale presenterà il primo Mac Apple Silicon.
Leggi o Aggiungi Commenti