Gli analisti di Morgan Stanley hanno affermato che i rapporti sulla qualità dell’aria in alcune città cinesi suggeriscono un aumento dell’attività industriale legata alla domanda di iPhone 12.
Gli analisti hanno utilizzato i dati sulla qualità dell’aria, pubblicati da una piattaforma senza scopo di lucro che raccoglie e pubblica dati sulla qualità dell’aria in Cina, di città come Zhengzhou. Grazie a questi dati, hanno monitorato i livelli di biossido di azoto (controllo di temperatura, umidità, vento, ecc.), che, secondo l’Agenzia spaziale europea, è il primo indicatore di livello di attività industriale.
Al 26 Ottobre, i dati sulla qualità dell’aria di Zhengzhou, nota anche come ” iPhone City”, mostrano che i livelli di produzione industriale sono aumentati e gli analisti credono che questo sia collegato alla produzione dei nuovi modelli di iPhone 12.
I dati suggeriscono che l’iPhone 12 e l’iPhone 12 Pro stanno andando meglio del previsto poiché Apple sembra aumentare gli ordini. Oggi, DigiTimes ha rivelato che, a causa dell’elevata domanda di iPhone 12 Pro, Apple ha aumentato gli ordini dei chip VCSEL per lo Scanner LiDAR presente sul modello.
Leggi o Aggiungi Commenti