Dopo una lenta crescita dello spazio interno fino all’attuale opzione da 512GB, i prossimi modelli di iPhone potrebbero offrire fino a 1TB di spazio di archiviazione.
Ad affermare ciò è l’affidabile leaker Jon Prosser, il quale ha rivelato che i modelli di iPhone 13 Pro offriranno fino ad 1TB di spazio di archiviazione, offrendo agli utenti ulteriore spazio per foto, video, app, giochi e documenti vari.
Lo spazio di archiviazione aggiuntivo è sempre stato una caratteristica benvenuta, specialmente per i fotografi, ma i futuri modelli di iPhone potrebbero presto richiedere ulteriore spazio. Quest’anno, Apple ha introdotto la registrazione di video HDR con Dolby Vision sulla linea iPhone 12: i modelli Pro supportano la registrazione fino a 60 fotogrammi al secondo, una capacità che si traduce in file multimediali di grandi dimensioni. Anche con l’archiviazione sul cloud, alcuni utenti potrebbero riempire rapidamente la memoria del proprio dispositivo.
Proprio per questo motivo, Apple potrebbe decidere di offrire la nuova opzione di spazio di archiviazione sui prossimi modelli di iPhone.
Cosa ne pensate?
Leggi o Aggiungi Commenti