Apple ha annunciato un importante aggiornamento per la sua app di creazione video per iPhone e iPad, con nuove funzionalità chiave tra cui un’interfaccia aggiornata, supporto per video sia verticale che orizzontale, registrazione HDR su iPhone 12 e altro ancora.
Clips 3.0 presenta un’interfaccia semplificata con un accesso più rapido agli effetti. Sull’iPad, l’app ora supporta l’orientamento orizzontale, Scribble con Apple Pencil e l’uso di un mouse o trackpad Bluetooth.
La nuova versione consente inoltre agli utenti di realizzare video in più proporzioni, comprese quelle orizzontali e verticali, ideali per creare contenuti accattivanti per Instagram, Snapchat, YouTube e altro.
Per i video che si distinguono per colori e contrasto sorprendenti, Clips supporta l’acquisizione di video HDR utilizzando le fotocamere posteriori su iPhone 12 e iPhone 12 Pro. Gli utenti di Clips possono registrare filmati HDR direttamente nel loro progetto e aggiungere più foto e video HDR dalla loro libreria Foto. L’app condividerà anche il video finale automaticamente come file Dolby Vision HDR.
Leggi o Aggiungi Commenti