Un nuovo rapporto di Consumer Intelligence Research Partners evidenzia il continuo successo dell’iPhone SE. Inoltre, i dati CIRP mostrano che gli Apple Store, sia online che fisici, rappresentano una percentuale più alta delle vendite di iPhone quest’anno.
Il rapporto spiega che l’ iPhone SE 2020 ha rappresentato il 22% di tutte le vendite di iPhone negli Stati Uniti durante il terzo trimestre, mentre l’iPhone 11, l’iPhone 11 Pro e l’iPhone 11 Pro Max hanno rappresentato il 64% delle vendite durante il trimestre. L’iPhone 11 è in testa con circa il 30% delle vendite.
È interessante notare che il rapporto CIRP contiene anche nuovi dati sulla ripartizione delle vendite di iPhone durante il trimestre. Nel terzo trimestre del 2020, l’8% delle vendite di iPhone è avvenuta negli Apple Store fisici e il 13% tramite l’Apple Store online, per un totale del 21% di vendite dirette.
In particolare, CIRP afferma che questa è la prima volta in cui le vendite degli Apple Store online superano quelle degli Store fisici.
Leggi o Aggiungi Commenti