La scorsa settimana, Apple ha rilasciato un aggiornamento per Boot Camp, la sua utility per eseguire Windows su un Mac. Sebbene questo aggiornamento sarebbe in genere insignificante, molti utenti hanno notato che il changelog fa riferimento a un modello inedito di MacBook Pro da 16 pollici 2020.
Questo potrebbe essere un errore, ma il MacBook Pro da 16 pollici ha quasi un anno, quindi ci sono buone possibilità che Apple rilasci un aggiornamento entro la fine dell’anno.
Changelog di Apple per Boot Camp versione 6.1.13:
L’aggiornamento Boot Camp 6.1.13 migliora la compatibilità del tuo Mac quando esegui Windows tramite Boot Camp.
Questo aggiornamento:
– Migliora la qualità della registrazione audio quando si utilizza il microfono incorporato
– Risolve un problema di stabilità che poteva verificarsi durante un carico pesante della CPU su MacBook Pro da 16 pollici (2019 e 2020) e MacBook Pro da 13 pollici (2020)
Introdotto a novembre 2019, il MacBook Pro da 16 pollici presenta cornici più sottili, una Magic Keyboard con un meccanismo a forbice, processori Intel Core di nona generazione, fino a 64 GB di RAM, fino a 8 TB di memoria SSD, AMD Radeon Pro 5000M e altoparlanti e microfoni aggiornati.
Diversi rumors suggeriscono che Apple potrebbe tenere un altro evento il 17 Novembre per presentare il suo primo Mac Apple Silicon, ma si vocifera che il primo Mac ad adottare il novo processore sarà un MacBook Pro da 13 pollici.
Leggi o Aggiungi Commenti