Inizialmente previsti per la fine del 2020, successivamente rimandati a Marzo 2021, adesso Jon Prosser torna a parlare di AirTags sostenendo che verranno presentati nel terzo (ed ultimo) evento Apple del 2020 che si terrà a Novembre.
La pandemia ha rallentato lo sviluppo delle AirPods Studio che verranno presentate in un evento a Marzo quindi Apple ha ancora qualcosa in serbo per noi prima delle festività natalizie e si tratta proprio dell’AirTag (B389).
Le ultime informazioni che conosciamo su questo dispositivo riguardano le diverse dimensioni. Ci saranno AirTag più grandi ed AirTag più piccoli.
Oggi Prosser ha confermato che i test finali sulle performance di questo prodotto avverranno il 6 Novembre. Dopo questo test, solitamente i prodotti vengono spediti entro 30 giorni.
Prosser è quindi sicuro che verranno presentati all’evento di Novembre e saranno prenotabili da li a poco con una disponibilità effettiva sul mercato entro 1 mese, comunque prima delle festività natalizie.
L’Evento Apple di Novembre sarà dedicato ai Mac ma a quanto pare ci sarà una parentesi anche su AirTag. L’evento è atteso per il 9 Novembre.
Leggi o Aggiungi Commenti