Oggi è finalmente il DayOne di iPhone 12 e iPhone 12 Pro. Nei giorni scorsi sono riuscito a preordinare un iPhone 12 Blu da 64GB per mostrarvelo attraverso i nostri video e articoli. Questa mattina ho ritirato il mio ordine in un Apple Store blindato di una Torino deserta. A causa delle restrizioni necessarie per la prevenzione dei contagi da corona virus, il dayone non è stata proprio la festa di un tempo. Apple ha rispettato e fatto rispettare egregiamente l’ordine e le norme di sicurezza, grazie ad una organizzazione impeccabile, senza rinunciare al buon umore e alla gentilezza dei commessi.
In questo video vi mostro brevemente quello che è il contesto di cui vi ho appena parlato, per poi spostarmi rapidamente sullo spacchettamento del mio nuovo iPhone 12 Blu e sulle mie conseguenti impressioni. Devo dire che oltre al design vincente, questa colorazione inedita ha stupito un po’ tutti, me compreso. Il dispositivo è veramente bello, leggero e maneggevole. Per ora mi limito a giudicarne il design, più in la mi sbilancerò anche sull’utilizzo e tutto il resto.
Spero che il video vi sia piaciuto e che vi sia stato utile. Nei prossimi giorni porterò sul canale ulteriori video in cui analizzerò più a fondo il dispositivo. Cosa ne pensate del nuovo iPhone 12? avete acquistato un nuovo iPhone? quale?
Leggi o Aggiungi Commenti