Il 15 gennaio 2021 arriverà in esclusiva su Apple TV+ la seconda stagione di Servant, la serie psico-thriller prodotta da M. Night Shyamalan.
Servant si concentra sulla vita di una coppia di coniugi – Dorothy e Sean Turner – colpiti da una tragedia: la morte del figlio a poche settimane dalla nascita. Cosa fare dunque per superare il trauma? “Adottare” una bambola talmente perfetta da sembrare vera, tanto da richiedere l’assunzione di una tata. Tuttavia, con Leanne si aggirano in casa anche presenze a dir poco inquietanti.
Il regista di Mahe ha annunciato tramite il suo profilo Twitter che il secondo ciclo di episodi di Servant (probabilmente dieci) arriverà su Apple TV+ il 15 gennaio del prossimo anno. Purtroppo al momento bisogna accontentarsi unicamente di una data dal segnare sul calendario, il cinguettio di Shyamalan non porta con sé un trailer o un teaser.
Thank you my friends. Love and respect to you both @StephenKing @RealGDT @Servant Season 2 arrives January 15 on the @AppleTV app. https://t.co/1dggv7GkxM #Servant pic.twitter.com/EvO2IJUeu0
— M. Night Shyamalan ⌛ (@MNightShyamalan) October 22, 2020
Avete visto la prima stagione di Servant? Cosa ne pensate?
Leggi o Aggiungi Commenti