Nella giornata di ieri, vi abbiamo segnalato il rilascio sia di iOS 14.1 finale per tutti, sia di una nuova versione beta per gli sviluppatori. Precisamente parliamo della 14.2 beta 4 e di seguito andiamo a vedere quali sono i cambiamenti e le novità.
Tutte le novità di iOS 14.2 beta 4
1. Aggiunti 16 nuovi sfondi in totale (8 in versione Light ed 8 in versione Dark). Di questi, 4 sono paesaggi che richiamano il deserto ed altri 4 sono disegni in vettoriale. Naturalmente li trovate già tutti disponibili al download, alla massima qualità, su Wallpapers Central.
2. Aggiunta una nuova sezione “Scopri” all’interno dell’applicazione Casa. In questa sezione Apple offre dei suggerimenti e spiega quali accessori è possibile collegare, come avviene l’accoppiamento e la gestione di questi dispositivi da iPhone e c’è perfino una piccola sezione (in basso) con i collegamenti rapidi allo shop di Apple per acquistare i prodotti HomeKit. Aggiunto anche il supporto alla funzione Intercom per HomePod e HomePod Mini.
3. Nel centro di controllo, il widget musica, quando viene espanso, adesso mostra l’icona dell’applicazione dalla quale proviene la musica, in basso a destra. In precedenza c’era un bug che faceva apparire l’icona di iTunes.
4. Aggiunto il refresh automatico del Widget “News” non appena viene aperto. Noteremo che alla chiusura, cambierà la notizia in primo piano.
5. In Lockscreen, il widget di riproduzione musicale, adesso mostra anche il tempo che manca alla fine del brano.
6. Rimossa la vibrazione aptica alla pressione del tasto Play, Avanti o Indietro all’interno dell’app Musica.
LEGGI ANCHE: Tutte le Novità di iOS 14.2 beta 1
LEGGI ANCHE: Tutte le Novità di iOS 14.2 beta 2
Nel caso in cui dovessimo trovare altri cambiamenti, provvederemo ad aggiornare questo articolo.
Leggi o Aggiungi Commenti