Secondo un documento normativo pubblicato dal TENAA, l’equivalente cinese della FCC, il nuovo iPhone 12 Pro Max è dotato di una batteria da 3.687 mAh, circa il 7% più piccola rispetto alla batteria da 3.969 mAh dell’11 Pro Max.
Il deposito normativo elenca anche l’iPhone 12 Pro Max con 6 GB di RAM, confermando il rapporto emerso la scorsa settimana.
Nonostante abbia una batteria più piccola, le specifiche tecniche di Apple indicano che l’iPhone 12 Pro Max ha la stessa durata della batteria dell’iPhone 11 Pro Max, con entrambi i dispositivi che forniscono fino a 20 ore di riproduzione video e fino a 80 ore di riproduzione audio.
Apple ha presentato molti prodotti al TENAA nel corso degli anni e gli elenchi si sono dimostrati accurati in più occasioni. L’anno scorso, ad esempio, le capacità della batteria e la RAM di iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max sono apparse nel database pochi giorni prima del lancio di quei dispositivi.
La società non rivela mai la capacità della batteria o la RAM presente negli iPhone, ma i teardown dei nuovi dispositivi dovrebbero confermare questi dettagli nei prossimi giorni.
Leggi o Aggiungi Commenti