L’US Patent & Trademark Office ha pubblicato una domanda di brevetto di Apple relativo ai futuri connettori magnetici per iPhone, iPad, Mac e vari accessori.
Tutti gli utenti sono abituati a collegare i dispositivi tra loro tramite cavi. Collegare un telefono a un caricabatterie è ormai un’esperienza comune. Alcuni di questi connettori offrono un’esperienza utente eccellente. Per questo motivo, può essere importante fornire un sistema di connettori che offra una buona esperienza utente.
L’invenzione di Apple può fornire sistemi di connessione che possono essere facili da usare, possono essere utilizzati per effettuare connessioni in una piccola area, possono fornire una connessione stabile e coerente, una buona corrispondenza dell’impedenza e una buona esperienza utente. Varie forme di realizzazione della presente invenzione possono fornire sistemi di connettore per convogliare segnali ad alta velocità.
Fondamentalmente, si tratta di un sistema di connettori facile da usare. Nello specifico, il sistema funziona tramite l’attrazione magnetica del connettore sulla presa.
L’immagine mostra un sistema di connettore FIG. 6 e una presa del connettore FIG. 9.
Le forme di realizzazione della presente invenzione possono fornire prese per connettori e inserti di connettori che possono essere posizionati e possono connettersi a vari tipi di dispositivi, come dispositivi informatici portatili, tablet, computer desktop, laptop, computer all-in-one, indossabili dispositivi informatici, telefoni cellulari, smartphone e altri dispositivi. In varie forme di realizzazione della presente invenzione, i percorsi di interconnessione forniti da questi inserti e prese possono essere usati per convogliare alimentazione, massa, segnali o altre informazioni.
Come sempre, vi ricordiamo che si tratta di un brevetto e non sappiamo se Apple rilascerà mai tale dispositivo sul mercato.
Leggi o Aggiungi Commenti