Durante la presentazione dell’Apple Watch Series 6, Apple ha presentantesi anche due nuovi cinturini: Solo Loop e Solo Loop intrecciato.
La particolarità di questi due nuovi modelli di cinturini è che non sono regolabili e dovremo misurare il nostro polso prima di procedere con l’acquisto di una delle due band. Per fare ciò, Apple realizzò un PDF con le linee guida specifiche da stampare per verificare la misura più indicata al nostro polso.
Successivamente, la società aggiornò il documento di supporto per sottolineare che il nuovo Solo Loop in gomma siliconica per l’Apple Watch potrebbe aumentare di lunghezza nel tempo.
Inizialmente, questi due nuovi cinturini potevano essere acquistati soltanto insieme ad un Apple Watch, quindi coloro che già possedevano uno smartwatch non potevano acquistarli. Da ieri, Apple permette agli utenti di effettuare acquistare cinturini Solo Loop e Solo Loop intrecciato, rispettivamente per 49€ e 99€. I cinturini sono anche disponibili nella colorazione (PRODUCT) RED.
Apple dona una parte del ricavato di ogni prodotto (PRODUCT) RED che vende al Fondo globale per combattere l’AIDS, la tubercolosi e la malaria, con la società che vende un’ampia gamma di prodotti (PRODUCT) RED che vanno dalle custodie per iPhone e iPad alle cuffie Beats e Altoparlanti. Fino al 31 Dicembre, Apple collabora con (RED) per reindirizzare il 100% dei proventi idonei degli acquisti di (PRODUCT) RED alla risposta COVID-19 del Fondo globale per aiutare a supportare i sistemi sanitari più minacciati dall’epidemia.
Leggi o Aggiungi Commenti