A partire da ieri, Apple ha iniziato a inviare un’e-mail agli abbonati di Apple TV+ che hanno un abbonamento di prova per informarli che la promozione verrà estesa per altri tre mesi.
Ti stiamo dando più tempo per scoprire gli ultimi programmi originali Apple e recuperare il ritardo sugli spettacoli che tornano per una seconda stagione. Non devi fare nulla: continua a guardare gratuitamente fino a Febbraio 2021.
È stato un anno di debutto incredibile. Il pubblico adora The Morning Show, vincitore dell’Emmy Award, Greyhound, il thriller sulla seconda guerra mondiale e molto altro. Stai alla ricerca di nuove anteprime, film di successo come On the Rocks, la docuserie Tiny World e la seconda stagione di Servant, For All Mankind e Dickinson.
Annunciata per la prima volta la scorsa settimana, l’estensione di prova si applica a coloro che hanno acquistato un dispositivo a partire da Settembre 2019 e si sono iscritti per un anno di servizio gratuito quando Apple TV+ è stato lanciato, ovvero il 1° Novembre 2019.
Per alcuni utenti, la prova sarebbe dovuta terminare il 1° Novembre, ma Apple ha esteso la promozione fino a Febbraio 2021.
Coloro che si sono iscritti per l’anno gratuito al momento del lancio potranno continuare ad utilizzare il servizio fino alla fine di Febbraio, in base alla data di abbonamento. Ad esempio, se ci siamo registrati il 1° Novembre 2019, il nostro abbonamento verrà esteso fino al 1° Febbraio 2021.
Coloro che hanno sottoscritto un piano annuale o mensile verranno rimborsati tramite accrediti sull’ID Apple per ogni mese fino a Febbraio. Gli accrediti ricevuti potranno essere utilizzati per effettuare acquisti su iTunes Store e/o App Store.
Per coloro che non hanno ancora riscattato la prova gratuita di Apple TV+, l’offerta è valida e si applicano gli stessi termini. Qualsiasi acquisto di iPhone, iPad, Mac, Apple TV o iPod touch è idoneo per un anno gratuito di Apple TV +, che può essere condiviso con un massimo di sei membri della famiglia tramite Family Sharing.
Avete ricevuto l’e-mai?
Leggi o Aggiungi Commenti