Questa settimana, Apple ha presentato la nuova linea iPhone 12 durante il suo evento in streaming, il che significa che i giornalisti non sono stati in grado di provare i dispositivi dopo la fine del keynote.
Tuttavia, la società ha inviato un iPhone 12 e un 12 Pro alla giornalista Becky Worley della ABC specializzata in tecnologia, la quale ha pubblicato un breve video hands-on dei nuovi modelli.
Nel video, Worley mostra l’iPhone 12 in blu e il 12 Pro in Blu Pacifico, i nuovi colori della gamma iPhone 2020. Finora avevamo visto solo rendering dei nuovi iPhone e questo nuovo video mostra come appaiono realmente dal vivo le nuove colorazioni.
Oltre a mostrare i nuovi dispositivi, la giornalista ha intervistato Kaiann Drance, Apple VP del marketing iPhone che ha presentato l’iPhone 12 durante l’evento “Hi, Speed”.
Nella breve intervista, a Drance è stato chiesto di parlare della rimozione dell’adattatore di alimentazione e degli EarPods dalla confezione dell’iPhone. La dirigente ha risposto che i modelli di quest’anno apportano molti altri miglioramenti che sono più interessanti per gli utenti.
Inoltre, ribadisce l’impegno della società per tutelare l’ambiente e che molti utenti dispongono di una ricca collezione di caricabatterie e EarPods.
Leggi o Aggiungi Commenti