Oggi, Sony ha annunciato che l’app Apple TV verrà lanciata su alcuni modelli di smart TV del 2018 e più recenti, a partire dalla serie X900H attraverso un aggiornamento software gratuito che è attualmente in fase di roll-out.
Sony afferma che l’app verrà lanciata su modelli selezionati del 2018 e sulla maggior parte dei modelli 2019 e 2020 entro la fine dell’anno in più regioni.
Appel TV riunisce tutti i modi per guardare programmi e film in un unico posto. L’app include Apple TV+, il nuovo servizio di abbonamento video di Apple che offre spettacoli, film e documentari originali dei narratori più creativi del mondo, tra cui “The Morning Show”, “See”, “Defending Jacob”, ” Ted Lasso “, “Greyhound” “The Banker”, “Boys State” e “Beastie Boys Story”.
Inoltre, i clienti possono iscriversi ai canali Apple TV, come SHOWTIME, CBS All Access e Starz, e guardare senza pubblicità e on demand, direttamente sull’app. Tramite Family Sharing, fino a sei membri della famiglia possono condividere gli abbonamenti ai canali utilizzando il proprio ID Apple.
L’app Apple TV è disponibile anche su alcuni televisori Samsung, LG e Vizio, ed è accessibile tramite dispositivi Roku e Amazon Fire TV selezionati.
Leggi o Aggiungi Commenti