Oltre ai video dove è possibile rivedere l’intero evento Apple, sul canale YouTube dell’azienda sono stati pubblicati i video promozionali per ogni singolo prodotto. Potete vederli di seguito:
https://www.youtube.com/watch?v=cnXapYkboRQ
iPhone 12 Pro
“Un design singolare, un chip potentissimo ed il 5G: questo è l’iPhone 12 Pro”. E’ con questa dicitura che inizia lo Spot. Su questo smartphone troviamo una cornice in acciaio inossidabile. Un nuovo display con vetro ultra-resistente grazie alla tecnologia chiamata Ceramic Shield che lo rende di 4 volte più durevole rispetto a prima sulle cadute e gli impatti. I bordi sono stati ridotti per dare maggiore spazio allo schermo, che passa da 5,8″ a 6,1″. La rete 5G renderà lo smartphone più veloce in ogni operazione e sia l’hardware che il software sono stati ottimizzati per sfruttare al massimo le nuove potenzialità offerte dalla rete. Il chip A14 Bionic è il primo processore a 5nm che assicura una potenza senza precedenti e minori consumi. Tale potenza trova un largo utilizzo nel comparto fotografico dove si raggiungono risultati mai visti prima sia per le foto che per i video. Anche lo scanner LiDAR permette di migliorare le foto in notturna e l’autofocus, determinando la distanza tra gli oggetti, le persone e lo smartphone. L’iPhone 12 Pro Max include uno zoom ottico ancora più grande (5x) ed uno stabilizzatore video eccezionale. Questo modello può essere utilizzato anche per registrare film e trasmissioni televisive. E’ il primo smartphone che registra, riproduce e modifica video in Dolby Vision. Il tutto è corredato dal MagSafe, il sistema magnetico per la ricarica wireless più sicura e veloce che apre la strada ad una vasta gamma di accessori inediti.
https://www.youtube.com/watch?v=65JrtwtTOdc
iPhone 12 e 12 Mini
Il video promozionale sui due smartphone più economici della lineup, non è parlato ma anche qui vengono mostrate tutte le nuove caratteristiche che per la maggior parte sono le stesse di iPhone 12 Pro fatta eccezione per la fotocamera e scanner LiDAR. Quest’anno anche su questi modelli troviamo lo schermo OLED ed i bordi ridotti. 5 Bellissime colorazioni tra cui un nuovo blu e verde. Compatibilità con la rete 5G, chip A14 Bionic e stesso display Ceramic Shield.
HomePod Mini
L’HomePod Mini è eccezionale ma purtroppo non arriverà in Italia (almeno per il momento). Godetevi lo spot.
Leggi o Aggiungi Commenti