Tutto è iniziato come di consueto. Tim Cook si è svegliato ed ha pubblicato un Tweet che contiene una playlist di 27 Brani per augurare Buongiorno a tutti gli americani e contemporaneamente aumentare l’hype per l’evento solleticando tutti riguardo all’arrivo di HomePod Mini.
Nel frattempo, Twitter ha aggiunto un’animazione speciale ai “Mi Piace” dedicata all’ evento “Hi, Speed” di Apple.
La breve animazione riflette i cerchi concentrici utilizzati sull’artwork e sulla grafica utilizzata per promuovere l’evento Apple. I cerchi sembrano essere presenti anche sugli sfondi delle immagini ufficiali dei nuovi iPhone 12 trapelate poche ore fa.
Questa è la seconda volta in cui Twitter aggiunge una speciale animazione per promuovere un evento Apple. Il mese scorso infatti, il social ha promosso l’evento “Time Flies” con una mossa simile.
Tornando ai 27 Brani condivisi da Tim Cook, hanno tutti dei titoli molto particolari come “High Hopes”, “Dreams”, “Good Times Roll” che sembrano aumentare l’hype relativo al nuovo evento. Altri titoli invece sembrano concentrarsi sulla fotocamera dello smartphone come “My Shot” oppure “I can see clearly now” che potrebbe essere un riferimento al nuovo zoom x5 degli iPhone 12 Pro Max. Apple non lascia mai nulla al caso.
Come sempre, vi ricordiamo che potrete seguire l’evento insieme a noi attraverso il nostro Live Blog (testo + immagini) o su YouTube a partire dalle 18:30.
Purtroppo al risveglio Tim Cook non immaginava quello che avrebbe potuto trovare. Infatti, dobbiamo avvisarvi che sono già state diffuse le immagini ufficiali di iPhone 12 ed iPhone 12 Pro così come quelle di HomePod per cui sappiamo davvero già tutto quello che ci aspetta.
Leggi o Aggiungi Commenti