In vista dell’evento di domani sera, Apple ha rimosso la pagina web “Beats by Dre” dal proprio sito web, preparandosi al lancio delle nuova AirPods Studio.
Come notato da molti utenti, la pagina di destinazione dei prodotti Beats non è più disponibile sul sito Web di Apple. Secondo alcuni, la pagina risulta irraggiungibile dal 9 Ottobre. I motivi di questa mossa rimangono sconosciuti, ma molto probabilmente è legata alla presentazione delle nuove cuffie over-ear Apple.
Una settimana fa, vi abbiamo riferito che Apple ha interrotto la vendita di auricolari e cuffie di terze parti presso i suoi store e, molto probabilmente, le due mosse potrebbero essere collegate.
La società continua a vendere i prodotti Beats sul proprio sito web ma, in futuro, potrebbe eliminare del tutto la lineup a favore delle nuove AirPods Studio.
Ancora più probabile è che l’azienda voglia del tutto rimuovere il marchio Beats a favore di quello “Apple”, come abbiamo già visto qualche mese fa, quando la radio “Beats 1” è diventata “Apple Music 1”
Leggi o Aggiungi Commenti