In vista dell’evento “Hi, Speed” di domani, continuano a trapelare notizie e indiscrezioni sui nuovi modelli di iPhone 12. Oggi, il leaker Max Weinbach ha condiviso una manciata di dettagli sulla nuova linea di iPhone relativi alla durata della batteria, alla tecnologia della fotocamera e altro ancora.
Per iniziare, il leaker segnala che le varianti Pro dei nuovi modelli atterrano un leggero aumento della durata della batteria con “un aumento della durata di almeno 1 ora”. D’altra parte, si aspetta che l’iPhone 12 mini “offrirà prestazioni peggiori dell’iPhone 11” a causa del suo fattore di forma più piccolo.
Per quanto riguarda il Face ID, Weinbach rivela che Apple implementerà una nuova funzionalità chiamata “dynamic zoning algorithm” sulla nuova linea di iPhone 12, grazie alla quale migliorerà le prestazioni del Face ID.
Weinbach riferisce inoltre che le funzionalità di zoom digitale e ottico riceveranno un “enorme miglioramento” quest’anno. L’aggiornamento, che potrebbe abilitare uno zoom digitale 10x, farebbe affidamento sull’iPhone che combina “diversi fotogrammi a diversi livelli di zoom e li impila insieme”, formando un ibrido di zoom ottico e ritaglio, che quindi utilizza un algoritmo per gestire l’allineamento e la nitidezza.
Il leaker afferma che l’iPhone 12 Pro Max avrà una “sorta di fotocamera macro”, la quale ci consentirà di mettere a fuoco un soggetto più da vicino. Ciò sarà ottenuto grazie alla fotocamera ultra-wide, che avrà un’apertura più ampia del 35% rispetto al modello attuale. Questa modifica, migliorerà anche le foto in condizioni di scarsa illuminazione.
Infine, Weinbach conferma i precedenti rumors secondi i quali i modelli di iPhone 12 saranno grado di registrare video in 4K a 120 o 240 fps.
Cosa ne pensate?
Leggi o Aggiungi Commenti