Secondo Mark Gurman di Bloomberg, gli Apple Store in tutto il mondo stanno ricevendo spedizioni di nuovi dispositivi, che probabilmente sono i nuovi modelli di iPad Air 4.
In un tweet, Gurman ha affermato che nuovi dispositivi sono iniziati ad arrivare negli Apple Store e contrassegnati “per l’apertura in una data successiva”. È molto probabile che questi nuovi dispositivi siano gli iPad Air 4, i quali saranno messi in vendita entro la fine del mese, perché è ancora toppo presto per l’arrivo degli nuovi modelli di iPhone negli store.
Il mese scorso Apple ha presentato i nuovi modelli di iPad Air 4, non rivelando però una data di lancio precisa. Durante l’evento, la società affermò che i nuovi tablet saranno disponibili “entro fine Ottobre”.
Apple potrebbe aver ritardato il lancio dei nuovi iPad Air a causa del chip A14.
Come ben sappiamo, l’Air 4 è alimentato dal nuovo chip A14 Bionic di Apple il quale sarà presente anche sulla gamma iPhone. La società potrebbe aver ritardato il lancio dei nuovi iPad Air per evitare che i primi i benchmark ed i dettagli sul chip trapelassero prima dell’annuncio dei nuovi modelli di Phone.
Ma nonostante ciò, i primi benchmark sono stati condivisi online fornendoci un’idea di cosa possiamo aspettarci dai nuovi Air 4 e iPhone 12 in termini di prestazioni.
Il 13 Ottobre, Apple terrà l’evento “Hi, Speed” durante il quale presenterà i nuovi modelli di iPhone 12 e, molto probabilmente, i nuovi modelli di iPad Air saranno disponibili per l’acquisto dopo la fine del keynote.
Leggi o Aggiungi Commenti