Jon Prosser, attraverso una serie di Tweet ha ritrattato su praticamente tutto quello che vedremo all’evento Apple del 13 Ottobre. Ci sono brutte notizie un po’ su tutti i fronti, la peggiore, probabilmente, riguarda gli iPhone in quanto soltanto 2 modelli su 4 verranno rilasciati subito, gli altri 2 slitteranno al prossimo mese. Entriamo nei dettagli:
Partendo dagli iPhone, a quanto pare Digitimes aveva ragione: i due iPhone da 6,1 pollici arriveranno per primi. L’iPhone 12 Mini e l’iPhone 12 Pro Max arriveranno a Novembre.
Poche informazioni sul prezzo ma sembra che si partirà da 649$ per il modello “Mini”.
Brutte notizie anche in merito agli AirTags: il tracker GPS di Apple non verrà presentato tra pochi giorni. Sembra che l’azienda stia avendo problemi continui con questo prodotto, la cui prima integrazione con iOS risale a quasi un anno fa. Speriamo non faccia la fine della AirPower! Per il momento sappiamo che il lancio di questo tag è stato rimandato a Marzo 2021.
Terminiamo con le AirPods Studio. A quanto pare i rendering mostrati da Prosser si riferiscono ad una versione “luxury”, realizzata in pelle e metallo. Il prezzo di vendita sarà di 599$ in USA. Ci sarà un’altra variante di tipo “sport” dai materiali meno costosi ed il prezzo si aggirerà intorno ai 350$. Anche per quanto riguarda le cuffie AirPods Studio, non verranno presentate durante l’evento del 13 Ottobre.
E’ probabile quindi che l’azienda si concentrerà soltanto sulla presentazione dei 4 nuovi iPhone durante l’imminente evento, nient’altro. Verranno poi rilasciati soltanto l’iPhone 12 e l’iPhone 12 Pro (entrambi con schermo da 6,1 pollici) rimandando a Novembre il lancio di iPhone 12 mini ed iPhone 12 Pro Max.
Leggi o Aggiungi Commenti