Coloro che l’anno scorso hanno acquistato un prodotto Apple sono stati ricompensati con un anno di prova gratuita di Apple TV+, il servizio streaming dell’azienda.
Pe alcuni utenti, la prova sarebbe dovuta terminare il 1° Novembre, ma oggi Apple ha esteso la promozione fino a Febbraio 2021.
Coloro che si sono iscritti per l’anno gratuito al momento del lancio potranno continuare ad utilizzare il servizio fino alla fine di Febbraio, in base alla data di abbonamento. Ad esempio, se ci siamo registrati il 1° Novembre 2019, il nostro abbonamento verrà esteso fino al 1° Febbraio 2021.
Coloro che hanno sottoscritto un piano annuale o mensile verranno rimborsati tramite accrediti sull’ID Apple per ogni mese fino a Febbraio. Gli accrediti ricevuti potranno essere utilizzati per effettuare acquisti su iTunes Store e/o App Store.
Per coloro che non hanno ancora riscattato la prova gratuita di Apple TV+, l’offerta è valida e si applicano gli stessi termini. Qualsiasi acquisto di iPhone, iPad, Mac, Apple TV o iPod touch è idoneo per un anno gratuito di Apple TV +, che può essere condiviso con un massimo di sei membri della famiglia tramite Family Sharing.
Non è del tutto chiaro il motivo per cui Apple abbia deciso di estendere l’offerta di prova gratuita, ma sarà un cambiamento positivo per coloro che si aspettavano che i loro abbonamenti ad Apple TV + scadessero il 1° Novembre e un bel bonus per coloro che pagano il servizio. I mesi di abbonamento bonus richiederanno del tempo per essere implementati e gli utenti potrebbero non vedere immediatamente le modifiche alle date di scadenza del piano, ma i crediti verranno applicati automaticamente senza che sia richiesta alcuna azione da parte dell’utente.
Cosa ne pensate?
Leggi o Aggiungi Commenti