All’inizio della settimana, Apple ha interrotto la vendite di auricolari e cuffie di terze parti in vista del lancio delle nuove AirPods Studio.
Inizialmente, si pensava che la società avrebbe presentato le nuove cuffie over-ear durante l’evento “Hi, Speed” del 13 Ottobre, ma Jon Prosser ha smentito tali rumors attraverso un nuovo tweet.
Il leaker, che recentemente ha previsto con esattezza il giorno in cui Apple avrebbe annunciato la data dell’evento iPhone 12, ha riferito che la società terminerà la produzione di massa delle AirPods Studio soltanto il 20 Ottobre, una settimana dopo l’evento di “Hi, Speed”.
Prosser prosegue dicendo che, a causa di questo ritardo, Apple potrebbe posticipare la presentazione delle nuove cuffie over-ear. Lo YouTuber afferma che le AirPods Studio potrebbero ancora essere presentate tramite durante l’evento del 13 Ottobre ma l’effettiva disponibilità non arriverà prima di Novembre. Le cuffie inoltre, potrebbero essere annunciate tramite comunicato stampa o durante un evento di Novembre, il quale sarà incentrato sulla presentazione dei nuovi Mac Apple Silicon.
Interesting note about AirPods Studio from a source:
“AirPods Studio mass production isn’t complete until October 20th.
I suppose they could still announce them at the October 13th event and ship them at the end of this month or beginning of next.”
— Jon Prosser (@jon_prosser) October 7, 2020
Leggi o Aggiungi Commenti