Nell’ultimo periodo sono emersi diversi rumors su una nuova Apple TV e, oggi, il leaker Fudge ha condiviso nuovi dettagli sul set-top box di prossima generazione Apple.
In un tweet, Fudge afferma che Apple sta preparando più di un nuovo modello di Apple TV, tra cui uno con chip A12 e uno con un chip “A14X-like“. Nel tweet, Fudge menziona anche che un nuovo controller, ma non è chiaro se si tratti di un Siri Remote aggiornato o un nuovo controller di gioco progettato da Apple.
Secondo il leaker, Apple sta lavorando con diversi sviluppatori per portare giochi a livello di console su Apple Arcade per dare una maggiore spinta al servizio.
In particolare, il tweet sottolinea che alcuni giochi potrebbero essere eseguiti solo sul chip A13 Bionic o successivo, quindi sarebbe necessaria una Apple TV aggiornata per accedere alle nuove aggiunte di Apple Arcade.
Le tracce di una nuova Apple TV sono state rinvenute a Febbraio nella beta di iOS 13.4. Oltre ad un nuovo processore aggiornato – nome in codice “T1125” -, alcuni rumors hanno indicato che il nuovo set-top box sarà disponibile in due nuovi tagli di memoria: 64 GB e 128 GB.
Leggi o Aggiungi Commenti