Oggi, l’analista Ross Young ha condiviso una serie di informazioni su iPhone 13.
Simile alla linea iPhone 12, la gamma di iPhone 2021 sarà composta da 4 dispositivi, tra cui un modello “Pro Max” da 6,7 pollici, un modello “Pro” da 6,1 pollici, un modello “non Pro” da 6,1 pollici ed un modella “mini” da 5,4 pollici. Di conseguenza, gli iPhone 13 avranno lo stesso design dei modelli di quest’anno.
Per quanto riguarda i fornitori, BOE Technology si unirà ad LG Display nella produzione di display per i modelli da 6,1 pollici – Pro e non -, mentre Samsung fornirà ad Apple la tecnologia Y-Octa per tutti i dispositivi.
L’analista afferma che la funzionalità più importante dei modelli di iPhone 13 Pro sarà l’adozione di display ProMotion con capacità di 120 Hz e frequenze di aggiornamento variabili, supportate dall’adozione della tecnologia di visualizzazione LTPO, la stessa utilizzata nell’Apple Watch.
Secondo quanto riferito, l’iPhone 13 e l’iPhone 13 mini otterranno gli stessi sensori della fotocamera dell’iPhone 12 Pro Max, mentre le dimensioni del sensore di entrambi i modelli Pro aumenteranno. Ciò significa che ci saranno miglioramenti significativi della fotocamera su tutti i modelli.
A differenza della linea iPhone 12, l’analista afferma che entrambi modelli di iPhone 13 Pro adotteranno lo Scanner LiDAR. Quest’anno, il nuovo sensore sarà disponibile solo sul modello di iPhone 12 Pro Max da 6,7 pollici.
Parlando di connettività, tutti i modelli di iPhone 13 supporteranno il 5G sub-6 GHz, ma i modelli Pro supporteranno anche il 5G mmWave più veloce, a differenza della linea di quest’anno nella quale solo l’iPhone 12 Pro Max supporterà il 5G mmWave.
Infine, Young afferma che l’iPhone SE 3 non verrà rilasciato prima del 2022. L’SE di terza generazione dovrebbe avere un display LCD da 6,1 pollici, Touch ID (probabilmente situato nel tasto di accensione come su iPad Air 4), 5G sub-6 GHz e una sistema a doppia fotocamera in stile iPhone 11.
Leggi o Aggiungi Commenti