Oggi, Apple ha aggiornato la sua pagina delle relazioni con gli investitori per annunciare che condividerà i risultati degli utili per il quarto trimestre fiscale (terzo trimestre di calendario) del 2020 giovedì 29 Ottobre.
In genere, le chiamate sugli utili del quarto trimestre forniscono in genere alcune informazioni sulle prime vendite dei nuovi iPhone, ma poiché i nuovi modelli di quest’anno non sono stati ancora rilasciati, i dati sulle vendite iniziali non saranno compresi nelle entrate del quarto trimestre.
Proprio come lo scorso trimestre, Apple non ha fornito alcuna guida ufficiale per il quarto trimestre del 2020 a causa dell’incertezza economica causata dalla pandemia. Nel Q3, la società ha registrato un fatturato di 59,7 miliardi di dollari e un profitto di 11,25 miliardi di dollari, di grand lunga superiore a quello registrato dalla società nello stesso periodo dell’anno scorso.
Apple rivelerà i risultati del Q4 2020 il 29 Ottobre alle 13:30 PT (ore 22.30 italiane) e mezz’ora dopo terrà una conferenza con gli investitori.
Leggi o Aggiungi Commenti