Sembra che Apple abbia ritirato l’ultimo aggiornamento di sicurezza per macOS Mojave (2020-005), che è stato rilasciato il 24 Settembre insieme all’aggiornamento di macOS Catalina 10.15.7. Anche l’aggiornamento di Safari 14 per Mojave è stato ritirato.
Secondo quanto riportato, entrambi gli aggiornamenti stavano causando numerosi problemi a coloro che eseguivano ancora macOS Mojave.
Alcuni utenti che hanno installato l’ultimo aggiornamento di Mojave ci hanno segnalato numerosi problemi, tra cui problemi di memoria, tempi di accensione lenti, blocco del Finder e altro. Nonostante i numerosi reclami da parte degli utenti, Apple ha ritirato l’aggiornamento una settimana dopo il rilascio della nuova versione.
Coloro che già installato i suddetti aggiornamenti dovrebbero presto ottenere una correzione sotto forma di update che risolve tali bug.
AGGIORNAMENTO: Apple ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento che risolve i problemi causati da quello precedente. Consigliamo a tutti gli utenti con macOS Mojave di eseguirlo subito. Per aggiornare, aprite il Mac App Store oppure le Preferenze di Sistema > Aggiornamento software.
Leggi o Aggiungi Commenti