Il mese scorso Apple ha presentato i nuovi modelli di iPad Air 4, non rivelando però una data di lancio precisa. Durante l’evento, la società affermò che i nuovi tablet saranno disponibili “entro fine Ottobre”, ma secondo gli ultimi rumors il lancio potrebbe essere imminente.
Attraverso un nuovo tweet, Mark Gurman ha riferito che Apple ha già inviato il materiale pubblicitario relativo al nuovo iPad ad alcuni Store. Se le informazioni dovessero rivelarsi accurate, il nuovo iPad Air 4 potrebbe essere lanciato nella prima metà di Ottobre, o meglio ancora, entro pochi giorni.
Inoltre, ieri il leaker Jon Prosser ha condiviso un tweet alquanto enigmatico, nel quale consiglia agli utenti di “tenere i soldi pronti per l’iPad Air 4”, suggerendo che il lancio sia davvero imminente.
Il nuovo Air presenta un design a tutto schermo con un display Liquid Retina da 10,9 pollici più grande, aggiornamenti per fotocamera e audio, un nuovo sensore Touch ID integrato nel pulsante superiore e il potente A14 Bionic per un enorme incremento delle prestazioni.
I modelli Wi-Fi di Air 4 saranno disponibili con un prezzo di partenza di 669€ e i modelli Wi-Fi + Cellular a partire da 809€.
get your ipad air money ready 💰👀
— Jon Prosser (@jon_prosser) September 29, 2020
Leggi o Aggiungi Commenti