Telegram si aggiorna introducendo tantissime novità degne di note, oltre a vari miglioramenti delle prestazioni e correzioni di bug.
Filtri di ricerca
Da adesso in poi è possibile filtrare i risultati della ricerca per tipo utilizzando le nuove schede: Media, Link, File e altro. Per cercare un particolare periodo temporale, basta digitare “14 Agosto” o “Ieri”. Digitando il nome di qualsiasi persona, gruppo, canale o bot si aggiunge un filtro per provenienza.
Questi filtri di ricerca possono essere combinati, il che permette di cercare qualcosa di così specifico come “messaggi con un link, inviati a marzo 2016, contenenti la parola barca”.
Amministratori anonimi nei gruppi
Telegram è sempre più usato per organizzare proteteste per la democrazia e la libertà. Con il nuovo aggiornamento è stato introdotto un altro strumento per proteste più sicure.
Attiviamo la funzione Rimanere anonimo tra i permessi degli amministratori per attivare la modalità Batman. L’amministratore in incognito sarà nascosto nella lista dei membri del gruppo, e suoi messaggi nella chat verranno contrassegnati con il nome del gruppo, in modo simile ai post dei canali.
Commenti nei canali
Parlando dei canali, il social ha aggiunto un pulsante di commento sui messaggi nei canali che hanno dei gruppi di discussione. I commenti appaiono in un piccolo e accogliente thread separato, ma sono riportati anche nel gruppo di discussione per tenere tutti informati e rendere più facile per gli amministratori mantenere ordinata la conversazione.
Coloro che non sono membri del gruppo di discussione del canale, saranno avvisati delle risposte ai loro commenti tramite una nuova chat chiamata Risposte.
Per un periodo limitato, puoi provare questa funzione in questo canale.
Per attivare le discussioni nel nostro canale, andiamo su Impostazioni del canale > Discussione.
Nuove emoji animate
Il social continua con la sua missione di animare tutte le emoji esistenti.
Leggi o Aggiungi Commenti