In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Con il rilascio di iOS 14 e watchOS 7, molti utenti stanno riscontrando alcuni problemi come il consumo eccessivo della batteria del proprio iPhone e dati GPS mancanti su Apple Watch.
Advertising
In risposta a questi problemi, Apple ha pubblicato un documento di supporto nel quale mostra i possibili problemi che gli utenti possono riscontrare dopo l’aggiornamento ad iOS 14 e watchOS 7:
- Le mappe del percorso dell’allenamento non sono presenti nell’app Fitness su iPhone.
- Le app Attività, Battito o altre app relative alla salute non riescono ad avviare o caricare i dati sul tuo Apple Watch.
- L’app Fitness o l’app Salute non riescono ad avviare o caricare i dati sull’iPhone.
- L’app Salute o l’app Fitness segnala una quantità imprecisa di archiviazione dati sul tuo iPhone.
- L’app Attività segnala una quantità imprecisa di archiviazione dati sul tuo Apple Watch.
- I dati sui livelli sonori ambientali o sui livelli audio delle cuffie di Apple Watch non sono presenti nell’app Salute su iPhone.
- Maggiore consumo della batteria sul tuo iPhone o Apple Watch.
A coloro che riscontrano uno o più di questi problemi, Apple suggerisce di disaccoppiare l’Apple Watch, eseguire il backup di entrambi i dispositivi, formattarli e ripristinarli da backup.
Nel documento di supporto la società spiega tutti i passaggi per eseguire queste operazioni.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti