Da diverso tempo, Apple sta espandendo il supporto per Apple TV su più piattaforme, come smart TV, per far si che il suo servizio di streaming video raggiunga un pubblico più ampio.
Secondo quanto riferito, la società sta collaborando con Microsoft per portare l’app sulla console dell’azienda di Washington.
Un membro del programma beta di Xbox Insider ha condiviso una foto in cui viene mostrata l’app Apple TV in un elenco di app disponibili per il test.
L’app potrebbe essere rilasciata ufficialmente il concomitanza del lancio delle nuove console Xbox Series X e Series S, il 10 Novembre. Attualmente, non sappiamo se Apple TV sarà disponibile anche su Xbox One.
L’app Apple TV consente agli utenti di riprodurre in streaming programmi TV e film da Apple TV +, canali Apple TV e le loro librerie iTunes, nonché acquistare o noleggiare programmi TV e film da iTunes Store. L’app è già disponibile su iPhone, iPad, Mac, PC, Apple TV, dispositivi Roku, Amazon Fire TV e alcuni modelli di smart TV Samsung, LG e Vizio.
Leggi o Aggiungi Commenti