A Maggio 2020, Microsoft annunciò che avrebbe aggiunto il supporto per il mouse e trackpad alla suite Office per iPad e, questa settimana, la società ha iniziato a testare il supporto per il mouse e trackpad nella ultime versioni beta di Excel e Word per il tablet Apple.
Il supporto del mouse e trackpad fornisce un ricco feedback visivo durante la modifica di documenti o fogli di calcolo. Quando si utilizza un trackpad, il cursore viene visualizzato come un cerchio sullo schermo, che si apre solo quando si appoggia un dito sul trackpad. Il cerchio si trasforma altre forme quando si passa con il mouse sopra le icone delle app, i campi di testo o altri elementi sullo schermo.
iPadOS 13.4 ha introdotto il supporto del mouse e trackpad su tutti i modelli di iPad Pro, iPad Air 2 e successivi, iPad di quinta generazione e successivi e iPad mini 4 e successivi.
Microsoft sta aggiornando frequentemente le sue app per iPad per supportare tutte le nuove funzionalità introdotte nella nuova versione del software. A Febbraio, ad esempio, la società ha implementato la modalità Split View su Outlook per iPad.
Leggi o Aggiungi Commenti