A causa della pandemia di Coronavirus, le Olimpiadi del 2020 sono state posticipate al 2021. Secondo quanto riferito, in occasione dei giochi olimpici di Tokyo, Apple ha realizzato alcuni cinturini specifici per ogni Paese partecipante alla competizione, i quali però non sono ancora stati rilasciati a causa del rinvio dei giochi.
Il noto leaker L0vetodream ha condiviso alcune foto dei cinturini, tra cui uno del Paese ospitante, cioè il Giappone, ed uno della Danimarca. Gli Sport Loop sono hanno gli stessi colori della bandiera dei paesi ed ognuno ha stampato il nome in forma abbreviata sul retro, ad esempio DEN e JPN.
Questa non è la prima volta che la società realizza cinturini speciali. In occasione dei giochi olimpici del 2016 tenutisi a Rio de Janeiro, la società realizzò 14 cinturini in nylon intrecciato per Stati Uniti, Regno Unito, Paesi Bassi, Sudafrica, Nuova Zelanda, Messico, Giappone, Giamaica, Canada , Cina, Brasile, Australia, Germania e Francia.
Sfortunatamente, le band erano disponibili solo ed esclusivamente in un Apple Store a Rio de Janeiro al prezzo di 49 dollari.
Non sappiamo se questi cinturini verranno lanciati il prossimo anno in concomitanza con l’inizio dei giochi olimpici. Le Olimpiadi 2020 dovrebbero iniziare venerdì 23 Luglio 2021.
Leggi o Aggiungi Commenti