Rilasciato la scorsa settimana, watchOS 7 ha introdotto molte novità su Apple Watch tra cui il monitoraggio del sonno, la condivisone dei quadranti e molto altro.
Tuttavia, alcuni utenti Apple Watch Series 3 ci hanno segnalato che, da quando hanno installato il nuovo update, il loro smartwatch soffre di alcuni problemi, come riavvi casuali, riduzione delle prestazioni e altro.
Anche sui forum di supporto Apple c’è un theard dedicato ai proprietari del suddetto modello di Apple Watch, in cui si lamentano del calo delle prestazioni del loro dispositivo dopo l’installazione di watchOS 7. Uno dei problemi più comune tra gli utenti è che l’Apple Watch Series 3 si riavvia casualmente più volte al giorno.
Alcuni utenti hanno battezzato watchOS 7 come il peggior aggiornamento che Apple abbia mai rilasciato su Apple Watch.
La questione è abbastanza rilevante anche perché non è possibile eseguire il downgrade su Apple Watch e, di conseguenza, gli utenti non possono tornare a watchOS 6. Sebbene Apple abbia rilasciato watchOS 7.0.1, aggiornamento che si concentra su correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni, gli utenti continuano a segnalarci la presenza dei suddetti problemi.
Inoltre, Apple continua a vendere l’Apple Watch Series 3 come parte della sua linea di Apple Watch, anche se sembra che l’hardware sia troppo obsoleto per supportare le nuove funzionalità di watchOS 7.
Avete riscontrato uno di questi problemi sul vostro Apple Watch Series 3?
Leggi o Aggiungi Commenti