In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Eccoci con un nuovo Update di FileBrowser, che vi consente di provare tutte le nuove caratteristiche, anche se non troverete ancora la nuova grafica a cui sto lavorando, a causa di ulteriori fix che lo sviluppatore deve effettuare, prima che io abbia la possibilità effettiva di fare queste modifiche. Procediamo con ordine ad elencare le novità, rispetto alla versione 1.4:
Advertising
- Nuova Icona (che sarà sostituita nuovamente, a breve)
- Nuova splesh-screen (stesso discorso dell’icona)
- Nuova barra inferiore: nera e con icone piu piccole
- Possibilità di creare file di testo (txt) tramite il pulsante Create
- Barra di progresso durante copie o spostamenti di file
- Nuova schermata di visualizzazione delle proprietà dei file selezionati, che rende possibile: rinonimare file, cambiargli estensione, cambiare i permessi, e avere altre informazioni
- Text Editor, per modificare file txt, html, xml ed altri
- Aggiunta di “Show Hidden Files”, nelle impostazioni, per vedere anche i file nascosti di sistema.
- Possibilità di tornare indietro tramite uno shake (sia mentre si visualizza un file, che mentre si naviga in qualche percorso)
- Un tap sulla barra superiore (dove viene mostrato il percorso in cui ci si trova), ci farà andare nella directory superiore, mentre un doppio tap ci porterà alla directory Home (impostata nelle impostazioni)
- Possibilità di estrarre file .rar (oltre ai .zip, gia presenti prima). Il processo di estrazione è stato completamente ri-scritto.
- Possibilità di ingrandire le immagini (con le solite due dita). Per chi non riesce a visualizzarle, bisogna installare 1.1.3/4 Safari Patch dalla categoria Tweaks (1.1.4) dell’installer, ed abilitare il relativo comando nelle impostazioni
Trovate FileBrowser nella categoria Productivity dell’installer tramite la nostra repository: http://repo.ispazio.net
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti