In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Oltre ai nuovi aggiornamenti per tutte le attuali versioni di macOS disponibili, Apple ha rilasciato nuovi update per Final Cut Pro X, iMovie, Motion e Compressor, con diverse correzioni di bug.
Final Cut Pro X è quello che ha ricevuto più novità. Apple ha introdotto una serie di miglioramenti e risolto diversi problemi riscontrati nella precedente versione del software.
Di seguito, il changelog completo:
- Risolto un problema a causa del quale il supporto XAVC dalla fotocamera Sony PXW-FX9 non veniva riconosciuto;
- Risolto un problema a causa del quale i livelli di luminosità cambiavano quando si passava dalla modalità prestazioni migliori a quella con migliore qualità e viceversa;
- Risolto un problema a causa del quale i fotogrammi chiave effetto non venivano aggiunti correttamente quando si utilizzavano i controlli sullo schermo;
- Migliorata la stabilità durante l’utilizzo dello strumento di trasformazione con più clip nella timeline;
- Migliorata l’affidabilità durante l’esportazione di un FCPXML che contiene clip composti;
- Risolto un problema che poteva impedire la condivisione in determinate risoluzioni;
- Risolto un problema a causa del quale la condivisione di una clip composta o multicam dalla timeline era disabilitata.
Il nuovo aggiornamento di iMovie risolve un problema che impediva la condivisione di alcuni progetti con risoluzioni HD o 4K e migliora la stabilità durante l’importazione dei media.
Infine, Motion e Compressor ricevono una correzione per un bug che poteva causare il mancato riconoscimento dei media XAVC dalla fotocamera Sony PXW-FX9.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti