A Giugno, vi abbiamo riferito che Twitter aveva iniziato a testare i tweet vocali su iOS, ma, tuttora, la funzione non è ancora disponibile per tutti. Adesso, la società ha iniziato a testare l’opzione per inviare messaggi vocali tramite messaggi diretti.
Al momento, possiamo inviare testo, immagini, video e GIF tramite DM, ma presto potremmo anche essere in grado di inviare messaggi audio privati ad altri utenti di Twitter. L’esperienza sarà simile ad altre app di messaggistica, come Telegram, WhatsApp e persino iMessage.
L’interfaccia è abbastanza semplice e mostra un pulsante di riproduzione con l’avatar dell’utente. Non ci sono ancora dettagli sulla lunghezza massima dei messaggi vocali.
Tuttavia, dovremo aspettare un pò di tempo prima di essere in grado di utilizzare la nuova funzione. Alex Ackerman-Greenberg, product manager per i messaggi diretti su Twitter, ha dichiarato a The Verge che la società inizierà a testare questa nuova funzionalità con un piccolo gruppo di utenti in Brasile.
La società non ha comunicato una data di rilascio ufficiale per la nuova funzione.
Leggi o Aggiungi Commenti