Secondo alcuni rumors, i modelli di iPhone 12 verranno spediti con un nuovo cavo intrecciato da Lightning a USB-C.
A Luglio, abbiamo condiviso le prime immagini leak di questo nuovo cavo ed oggi il leaker Mr White ha condiviso nuove foto che confermano ulteriormente la presenza di questo nuovo accessorio all’interno della confezione di iPhone 12.
Le foto condivise dal leaker mostrano un cavo da USB-C a Lightning con un design intrecciato. I cavi che utilizzano questo tipo di design sono più durevoli rispetto ai cavi standard con rivestimento in gomma.
Il nuovo cavo intrecciato da USB-C a Lightning di Apple sarà l’unico accessorio fornito con modelli di iPhone 12. Diversi rumors hanno suggerito che la società non includerà né le EarPods né il caricabatterie nella confezione dei nuovi dispositivi per risparmiare sui costi di produzione, ed è motivata dal fatto che la maggior parte degli utenti di iPhone possiede già una ricca collezione di caricabatterie e cuffie.
Un ulteriore conferma della rimozione degli accessori dalla confezione dei nuovi modelli di iPhone è arrivata da Apple, la quale ha rimosso il caricatore dalla confezione di Apple Watch Series 6.
Leggi o Aggiungi Commenti