Jon Prosser ha appena lanciato un nuovo tweet con i leak che riguardano i nuovi iPhone 12. In particolare questa volta viene svelata la data dell’evento Apple, la data dei preordini e quella di inizio delle vendite.
Procediamo con ordine, il prossimo evento Apple, secondo Prosser, dovrebbe tenersi il 13 Ottobre, un martedì.
I preordini dei nuovi dispositivi non inizieranno subito dopo l’evento bensì il 16 Ottobre, un venerdì, proprio come avviene di solito.
Le spedizioni e le effettive vendite in store partiranno il 23 Ottobre, esattamente una settimana dopo, ed anche questa data è un venerdì.
Apple tiene molto a rilasciare i nuovi prodotti di venerdì, così da poter avere le statistiche di vendita del primo weekend che solitamente raggiungono risultati record.
Prosser non ha mai sbagliato sulle notizie legate ad Apple, soltanto una volta ha commesso un errore, pensando avvenisse il lancio di Apple Watch 6 ed iPad Air attraverso un comunicato stampa invece in quella giornata è arrivato un comunicato stampa per annunciare l’evento Time Flies. Qualcosa bolliva in pentola comunque per quella giornata, quindi consideriamolo soltanto un “mezzo” errore.
Con ogni probabilità il mese di Ottobre sarà abbastanza intenso con l’evento previsto per il giorno 13, i preordini il 16 e le vendite il 23.
Ci saranno 4 nuovi modelli di iPhone:
- iPhone 12 Mini
- iPhone 12
- iPhone 12 Pro
- iPhone 12 Pro Max
Li abbiamo già elencati in ordine di prezzo crescente. Il mini sarà una rivisitazione del modello SE, con un design compatto, uno schermo da 5,4 pollici e senza tasto Home che finalmente verrà abbandonato del tutto a favore del Notch. Secondo la nostra redazione, questo modello potrebbe avere il Touch ID sul tasto di accensione e non integrare Face ID, per renderlo ancora più economico.
Lines up with the dates I have you last month 👀
I was told:
Event October 13
Pre-orders on 16
In stores on 23 https://t.co/9umqJqSzwq pic.twitter.com/fOt5eLzcBP— Jon Prosser (@jon_prosser) September 23, 2020
Leggi o Aggiungi Commenti