In molti stiamo aspettando il servizio Cloud di Apple, argomento di cui si sta parlando spesso nell’ultimo periodo. Nel frattempo altri servizi stanno vedendo la luce nel web, uno dei migliori è sicuramente Sugarsync, che offre 5GB di spazio gratuiti per i nostri file. [appscreens 288491637]
Questo servizio ci permette di sincronizzare le cartelle, con all’interno i nostri file, tra vari computer e dispositivi Apple. Al momento in cui sul nostro Mac aggiungiamo un file, la cartella condivisa verrà aggiornata automaticamente anche sugli altri computer ed iDevice.
Se creiamo una cartella contenente brani musicali, questa si aggiornerà automaticamente ad ogni nuova aggiunta come precedentemente detto, ma ci consentirà anche la riproduzione di quei file in streaming quando vogliamo e dovunque ci troviamo, anche tramite i nostri iPhone, iPad ed iPod Touch.
Ecco un video di presentazione del servizio:
Per cominciare ad utilizzare il servizio dovremo scaricare l’applicazione gratuita direttamente dall’AppStore e registrarci sul sito ufficiale di Sugarsync.
Via | Melamorsicata
Leggi o Aggiungi Commenti