Come di consueto, anche quest’anno le scorte di Apple Watch Serie 6 erano limitate nel giorno del lancio. E’ stato difficile prenotarlo sul sito Apple e riceverlo al DayOne, il 18 Settembre. I modelli con un cinturino più particolare (tra i nuovi presentati ad esempio), oppure i modelli Nike sono terminati immediatamente e chi li acquistava otteneva come data stimata di consegna un giorno tra gli ultimi del mese di Settembre ed i primi di Ottobre. Oggi vi diamo una buona notizia: le spedizioni sono più rapide di quanto si pensasse e nella giornata di oggi molti Apple Watch Serie 6 stanno arrivando nelle case degli italiani.
Noi abbiamo appena ricevuto due Apple Watch Serie 6 Nike Edition che sarebbero dovuti arrivare il 28 Settembre. Ben 6 giorni di anticipo! Abbiamo scelto i modelli Nike perchè vengono venduti allo stesso identico prezzo dei modelli Sport di Apple, hanno le medesime caratteristiche ma possono beneficiare di alcuni quadranti in più che in nessun modo potrete installare sui modelli base di Apple.
Vi invitiamo quindi a verificare lo stato della vostra spedizione. Per farlo, cercare tra le email quella ricevuta da Apple con i dettagli sulla spedizione. Se avete difficoltà a trovare l’email, provata e cercarla in base al mittente, con il seguente indirizzo email: shipping_notification@orders.apple.com. All’interno della mail dovreste trovare un pulsante con su scritto “Tieni traccia della spedizione” che a sua volta aprirà il sito di UPS con la lista dettagliata dei movimenti ed il luogo in cui si trova adesso l’orologio. Potreste avere una piacevole sorpresa!
Fateci sapere se anche a voi è arrivato o arriverà in anticipo secondo quanto riportato dal Tracking.
Leggi o Aggiungi Commenti