L’attesa per la XBOX Serie X si può dire terminata. Oggi tutti i videogiocatori più incalliti hanno la possibilità di prenotarla attraverso Amazon al prezzo minimo garantito.
Questo significa che qualora il prezzo dovesse scendere prima del lancio, Amazon vi rimborserà la differenza. Prenotatela immediatamente, prima che termineranno le scorte, come successo per la PS5.
Ci sono due console tra cui scegliere, la Xbox Series X ed Xbox Series S, entrambe disponibili da oggi su Amazon per il preordine.
Si tratta della nuova generazione di console realizzate da Microsoft, pronte ai giochi di prossima generazione grazie ad una rinnovata potenza. Torna più viva che mai la battaglia con la Play Station 5!
Per quanto riguarda i prezzi, la Xbox Series X costa 499,99€, la Xbox Series S invece, costa 299,99€.
Xbox Series X
Xbox Series S
La differenza di prezzo contraddistingue il modello base da quello più potente ed avanzato per i giocatori più esigenti. La Xbox Serie X ha 12 teraflop di potenza, giochi in 4K predisposti per l’8K, fino a 120fps, 1TB di SSD. Tutte le informazioni le trovate su questa pagina.
La data di disponibilità é fissata per il 10 Novembre ma andranno veramente a ruba e terminata la prima ondata di scorte diventerà difficilissimo trovarle prima di Natale per cui vi consigliamo di accaparrarvi una unitá attraverso i preordini attivi da adesso!
Leggi o Aggiungi Commenti