E’ giusto iniziare questo articolo sottolineando che si tratta soltanto di un rumor e non di una notizia certa, tuttavia, secondo quanto riferito da Gizchina, i prossimi iPhone 12 potrebbero costare di più rispetto ai modelli attuali, anche se in confezione non troveremo nè l’alimentatore a muro nè le cuffie Earpods.
Quest’anno avremo 4 iPhone 12 di dimensioni diverse. Rispettivamente verrà presentato:
- iPhone 12 Mini
- iPhone 12
- iPhone 12 Pro
- iPhone 12 Pro Max
Sostanzialmente la line-up sarà uguale a quella di quest’anno , fatta eccezione per un modello in più, l’iPhone 12 Mini che, come ci suggerisce il nome, sarà il più piccolo di tutti (simile ad un iPhone SE) ma con un design più moderno, con tanto di Notch e naturalmente privo di tasto Home.
Secondo la fonte, l’iPhone 12 avrà un prezzo di partenza di 749$, ovvero costerà 50$ in più rispetto all’attuale iPhone 11 e rispetto ai pronostici che avevamo avuto fin ora dove si parlava sempre di 699$.
Anche se Apple risparmierà sui costi degli accessori che non andrà più ad includere nelle confezioni, l’integrazione del 5G e di altre tecnologie sembra avere un costo maggiore quest’anno, che di conseguenza potrebbero portare un aumento di almeno 50$ su tutti i modelli di iPhone 12.
Leggi o Aggiungi Commenti