All’inizio della settimana, Apple ha presentato l’iPad di ottava generazione e l’ iPad Air di quarta generazione.
Sebbene il nuovo iPad da 10,2 pollici è disponibile nei negozi a partire da oggi, iPad Air 4 arriverà ad Ottobre. Grazie ad alcuni video hands-on condivisi su YouTube, possiamo dare uno sguardo migliore a questi nuovi iPad.
Come notato da MacRumors, Apple ha invitato i membri della stampa cinese a un altro evento speciale in cui hanno potuto provare in anteprima l’iPad 8 e iPad Air 4.
Questi video si concentrano principalmente sul nuovo iPad Air. Uno dei video mostra esattamente come funziona il nuovo sensore Touch ID integrato nel pulsante di accensione poiché il nuovo iPad Air non ha un pulsante Home o Face ID. Questa è la prima volta che un dispositivo iOS viene introdotto con Touch ID integrato in un altro pulsante.
Possiamo anche notare che i due l’iPad Air 4 e il Pro 2020 hanno le stesse dimensioni, ma l’iPad Air 4 ha un display da 10,9 pollici con cornici leggermente più spesse mentre l’iPad Pro ha un display da 11 pollici. I video, ovviamente, sono stati registrati in cinese, ma vale la pena guardarli tutti.
Altri video ci mostrano i nuovi colori del tablet, poiché le immagini promozionali di Apple sono solitamente diverse da come appare il prodotto reale. Nel video qui sotto, possiamo vedere tutti i nuovi modelli di iPad, inclusi i nuovi colori oro rosa, verde e azzurro disponibili per iPad Air 4.
L’iPad Air di quarta generazione è anche compatibile con la linea di accessori iPad Pro, tra cui Apple Pencil 2 e la nuova Magic Keyboard con trackpad. Il video seguente ci dà un’idea di come funzionano questi accessori con il nuovo Air 4.
Leggi o Aggiungi Commenti