Tra i rumors secondo cui Apple sta continuando a lavorare su un tappetino di ricarica wireless dopo il fallimento dell’AirPower, 9to5Mac ha condiviso un video il quale mostra un “prototipo di caricatore wireless magnetico” Apple.
Il caricabatterie è un disco bianco piatto con una sorta di connettore sul retro, il quale potrebbe consentirgli di collegarsi a un altro dispositivo. La forma circolare ricorda le bobine di ricarica wireless basate su Qi integrate negli iPhone e il connettore indica che potrebbe essere un componente di un accessorio più grande.
Video claims to show Apple magnetic wireless charger prototype. More at @9to5mac pic.twitter.com/BDReuIIW4C
— Jordan Kahn (@JordanKahn) September 17, 2020
Alcuni mesi fa, diversi rumors suggerirono che i modelli di iPhone 12 avranno al loro interno un anello di magneti che aiuterebbero ad allineare il telefono al pad di ricarica e impedirebbero che scivoli via.
Al momento, non si sa cosa sia questo caricabatterie, come lo utilizzerà Apple o se sia in qualche modo rappresentativo di un futuro accessorio di ricarica wireless.
È anche possibile che si tratti di una sorta di unità demo progettata per i partner Apple i quali realizzano prodotti certificati “Made for iPhone” per fornire istruzioni sui futuri caricabatterie wireless.
Leggi o Aggiungi Commenti