Vi sembrerà incredibile ma è proprio così. Anche se è appena stato rilasciato iOS 14 per tutti, Apple sta già preparando la versione 14.2.
E’ probabile che la versione 14.1 verrà rilasciata per risolvere dei piccoli bug ancora presenti nella versione finale mentre la 14.2 arriverà più avanti, forse con il lancio di iPhone 12.
Naturalmente il firmware dell’iPhone non si aggiorna mai da solo. Insieme ad iOS 14.2 beta 1 è stata rilasciata la stessa versione anche per iPadOS e tvOS. Non manca neppure watchOS con la versione 7.1 beta. Tutti e 4 i firmware sono riservati agli sviluppatori, che potranno utilizzare Xcode 12.2 beta per sviluppare le applicazioni compatibili.
Stiamo già scaricando le nuove versioni del firmware e vi comunicheremo attraverso un nuovo articolo tutte le Novità che riusciremo a scovare.
Raccomandazione: Vi suggeriamo di non aggiornare il vostro Apple Watch alla versione 7.1 beta perchè al momento è abbastanza castrato. Nelle note di rilascio infatti, si legge che in watchOS 7.1 non sono presenti i nuovi quadranti, le complicazioni e le combinazioni di colori introdotte con watchOS 7. La funzione che monitora il livello di ossigeno del sangue non è disponibile e non è possibile utilizzare Siri per inviare messaggi audio. Lasciatela davvero soltanto agli sviluppatori, senza avere fretta.
Leggi o Aggiungi Commenti